imasde

Carta del Docente: Puoi spendere da noi il tuo bonus docente di 500 euro

Carta del Docente: Puoi spendere da noi il tuo bonus docente di 500 euro

Pubblicato da il 3 Marzo 2017. No Comments

Imasde aderisce all’iniziativa

carta-docente

Sei un docente di ruolo?
La Carta del Docente consente ai docenti di usufruire di sconti o agevolazioni sull’acquisto di molti prodotti di informatica.

Vieni da noi per poter utilizzare i 500 euro per l’aggiornamento professionale.


Computer

Computer

Possibilità di scelta tra una vasta gamma di prodotti informatici di marca e assemblati, periferiche, monitor, notebook, qualunque tipo di scheda e accessorio interno o esterno.

Trattiamo la maggior parte dei marchi presenti nel settore informatico: Asus, Acer, Toshiba, Samsung, etc..

 

 


Tablet

TabletI dispositivi verranno all’occorrenza configurati secondo richiesta. E’ possibile scegliere fra diversi marchi fra cui Samsung, Acer, etc…

 

 

 

 


Il link per accedere al servizio http://cartadeldocente.istruzione.it/.

Non è prevista nessuna scadenza per effettuare la registrazione e i docenti potranno farlo quando lo riterranno opportuno e comunque nel corso del corrente anno scolastico 2016/17, quindi entro il mese di agosto 2017.

Prima di accedere alla piattaforma il docente deve essere in possesso delle credenziali relative all’identità digitale SPID.

Accedendo al sito della piattaforma ministeriale si deve cliccare sul pulsante “Entra con SPID” e si ha la possibilità di scegliere l’Identity Provider con il quale il docente ha effettuato la registrazione per ottenere il codice SPID.

Se non sei pratico, possiamo farlo noi. Contattaci.

 

Immagini collegate: